Samsung Garda: prime informazioni su un nuovo smartphone di fascia bassa
Di AlessandroSono trapelate le prime indiscrezioni relative al nuovo Samsung Garda, smartphone entry level destinato a un mercato senza troppe pretese per quanto riguarda le specifiche tecniche.
Nonostante la Samsung ci abbia abituati a prodotti all’avanguardia tecnologica (ultimo è stato il Galaxy S4), il mercato degli smartphone di fascia bassa non morirà mai: poche ma essenziali specifiche, a un prezzo molto più accessibile. Le caratteristiche del Samsung Garda, il cui nome in codice è SGH-T399, sono state rivelate da un test benchmark: processore da 1.4 GHz di frequenza operativa, display con una risoluzione da 800 x 480 pixel (senza ulteriori dettagli sulle sue dimensioni), sistema operativo Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean, GPU Mali-400. Dall’immagine che ha diffuso il popolare blog di evleaks possiamo ricavare ulteriori informazioni, oltre che sul tipico design Samsung, anche sulla presenza della fotocamera frontale, del menù capacitivo, e del tasto home centrale.
Il Samsung SGH-T399, che potrebbe chiamarsi Garda o anche Galaxy Light, dovrebbe debuttare negli Stati Uniti con l’operatore mobile T-Mobile, ma aspettiamo ancora annunci ufficiali al riguardo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione