Samsung SGH-i710: non passa di certo inosservato
Di giulianoCiò che colpisce immediatamente del Samsung SGH-i710 è il display veramente gigante, per il resto parliamo di uno smartphone quadband che sfrutta la connettività EDGC e GPRS.
Se ci fermassimo alle ottime caratteristiche di questo apparecchio rischieremmo di fargli torto, perché un’altra peculiarità del Samsung SGH-i710 è l’eleganza che non lo fa certo passare inosservato.
Da aggiungere che parliamo di uno smarthphone con fotocamera integrata di 2 megapixel con risoluzione 1600×1200 pixel e zoom 2x, Bluetooth stereo e ingresso con porta USB; completa il tutto il lettore mp3.
La memoria è di 55 Mb, ma è possibile espanderla tramite micro-sd.
Interessanti le dimensioni, 108x58x14mm, con un peso di poco inferiore ai 100 grammi. Viene fornito con batterie al litio di 1300 mAh che consentono un’autonomia di 260 ore in standby e di 8 ore e mezza in conversazione, il Samsung SGH i710 costa solo 300 euro, circa.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione