Samsung SM-G310: uno smartphone di fascia bassa con Android KitKat
Di AlessandroArrivano le prime informazioni sul Samsung SM-G310, smartphone entry level equipaggiato con l’ultima versione di Android.
Le informazioni sulla scheda tecnica sono trapelate grazie al report FCC, e mostrano subito un aspetto interessante: nonostante si tratti chiaramente di un dispositivo di fascia bassa e dalle limitate funzionalità hardware, la dotazione include il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, con tutti i vantaggi che ne derivano. Probabilmente è il risultato del fatto che l’ultimo aggiornamento di Android ne consente l’utilizzo anche con soli 512 MB di RAM. Sappiamo che SM-G310 (questo il nome in codice per ora noto) avrà un display dalle dimensioni di 4 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel, processore dual core a 1.2 GHz con chip Cortex A9, e una batteria dalla capacità di 1500 mAh.
Samsung SM-G310 ha una scocca dalle dimensioni di 121 x 62.7 mm, e sarà nei negozi prossimamente anche nella versione con supporto dual SIM.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione