SatsLeeve trasforma uno smartphone in un telefono con connessione satellitare
Di AlessandroSatsLeeve è una soluzione semplice e rapida per trasformare qualsiasi smartphone in un telefono satellitare. Come dice il suo nome, è una fodera (sleeve) sottile ed elegante dentro la quale si può inserire il proprio telefono per riuscire a utilizzare i servizi satellitari. L’accessorio è costituito da due elementi: una base con alloggiamento SIM Thuraya, antenna, batteria, connettori e un adattatore.
Grazie al Thuraya SatSleeve diventa possibile utilizzare la rete satellitare per effettuare chiamate, inviare sms, leggere la posta ed aggiornare i profili social anche in luoghi o situazioni in cui la rete tradizionale (GSM, 3G, 4G o LTE) non è presente, ma si desidera avere una comunicazione sempre disponibile (ad esempio in barca, in montagna, in viaggio).
L’utilizzo è immediato: una volta attivata la comunicazione tra lo smartphone ed il SatSleeve, tramite wi-fi, sarà sufficiente inserire il proprio smartphone nell’adattatore e lanciare la nuova applicazione Thuraya SatSleeve Hotspot (colore icona arancione), disponibile gratuitamente sull’Apple Store o su Google Play.
Ulteriori particolari della scheda tecnica cliccando il link qui sopra.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione