Scarica gratis la app Tim Cloud per accedere a 1 GB di spazio nella nuvola

Di

La nuvola diventa sempre più accessibile per gli utenti, con il lancio di nuovi servizi cloud-based praticamente ogni giorno. L’operatore TIM cavalca l’onda e offre ora ai suoi clienti 1 Gigabyte di spazio nella cloud per l’archiviazione e la sincronizzazione di contenuti a cui si potrà accedere da qualsiasi device o PC mediante connessione Internet. Ovviamente anche possibile usare i file offline, ma solo dopo aver effettuato il download.

Il servizio, ovviamente chiamato Tim Cloud, è utilizzabile sia da smartphone che da computer. Per usufruirne basta registrarsi con l’inserimento del proprio numero di cellulare e la medesima password che si utilizza sul portale TIM.

In particolare, per l’accesso a Tim Cloud mediante lo smartphone è necessario aver scaricato gratuitamente l’app Tim Cloud da App Store oppure dal Google Play Store.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009