Si avvicina la presentazione del Motorola X-Phone
Di AlessandroArriverà sul mercato prima del previsto il nuovo Motorola X-Phone, uno dei primi frutti dell’entrata di Motorola nell’orbita Google.
Finora abbiamo avuto a che fare soltanto con anticipazioni poco attendibili. Ora le notizie si fanno più consistenti, ma l’ufficialità non è ancora arrivata. Sappiamo che il Motorola X-Phone sarà un dispositivo di prima fascia con il chiaro intento di restituire visibilità all’azienda statunitense. Sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2 GHz, con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e un display HD da 4.8 pollici. L’estetica sarà caratterizzata dall’utilizzo di materiali resistenti e allo stesso tempo leggeri, come ad esempio il carbonio, coadiuvato dall’utilizzo di gomma agli angoli. Il display sarà di semplice materiale flessibile e non di vetro in zaffiro come anticipato. Annunciata infine la specifica riguardante la batteria da 3300 mAh, e non da 4000.
La presentazione del Motorola X-Phone è prevista in occasione del Google I/O, atteso evento dedicato agli sviluppatori che si terrà a San Francisco dal 15 al 17 maggio. L’uscita sul mercato era inizialmente prevista per novembre, ma ora è molto più probabile che lo vedremo nei negozi tra giugno e luglio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione