Skype: tariffe più basse per le telefonate
Di davideSkype ha annunciato d’aver introdotto nuove tariffe più basse e nuovi abbonamenti più abbordabili per effettuare chiamate in VoIP verso i numeri di telefoni fissi e mobili. Le novità non riguardano solo l’Italia, ma ben 170 Paesi nel mondo.
Le tariffe più basse arrivano a soli 89 centesimi di euro al mese, con un costo al minuto di un solo centesimo al minuto. Gli abbonamenti sottoscrivibili sono quelli da 1, 3 o 12 mesi in pacchetti da 60 minuti di conversazione al mese o con l’opzione di chiamate illimitate, ma a costi diversi.
Gli stessi costi sono previsti per chi utilizza Skype dal cellulare, anche se spesso si accusino problemi con diversi operatori che non vi consentono di effettuare chiamate in VoIP, ovviamente perché a loro non conviene. Quindi non vi resta che provare prima il software e, se funziona senza problemi, fare un pensierino alle tariffe di Skype per risparmiare sulle telefonate.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione