Smartphone gratis da Amazon: arriva la secca smentita
Di AlessandroE’ arrivata la smentita ufficiale da Amazon riguardo alle voci che si sono diffuse nei giorni scorsi, che parlavano di un possibile nuovo smartphone prodotto dalla stessa azienda e gratuito.
Il nostro stesso blog ha riportato la notizia con un articolo: una società come Amazon che si lancia nella realizzazione di smartphone di fascia alta, e per di più con una modalità di commercializzazione molto particolare, e cioè gratis previo sottoscrizione dell’abbonamento Amazon Prime, non poteva essere una notizia che passava inosservata. Una strategia di marketing mai attuata prima, che molti analisti di mercato già avevano ritenuto potenzialmente di successo. La risposta però è arrivata immediata e perentoria, per bocca di un portavoce dell’azienda di Jeff Bezos: Amazon non immetterà alcuno smartphone sul mercato entro quest’anno, e quando lo farà non sarà assolutamente gratuito. Insomma, chi già pregustava di poter usufruire di questa possibilità dovrà farsene una ragione.
La smentita è però solo parziale: il prossimo anno potrebbe essere quello buono per il primo smartphone Amazon sul mercato. Probabilmente non sarà gratis, ma se Amazon vorrà avere qualche speranza di successo contro colossi come Apple e Samsung, dovrà inventarsi qualcosa di altrettanto eclatante.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione