SM-V700, il primo smartwatch di casa Samsung
Di AlessandroSecondo alcune indiscrezioni Samsung potrebbe presto fare il suo debutto sul mercato degli smartwatch, orologi da polso con funzionalità da smartphone.
Quello degli smartwatch è un settore appena nato, e la cui visibilità è aumentata esponenzialmente con l’annuncio del primo smartwatch di casa Apple. Ora la Samsung non vorrebbe essere da meno, per cui pare sia in cantiere un prodotto con nome in codice SM-V700: si tratta di un orologio da polso intelligente con sistema Android, ma non è ancora chiaro se sarà un dispositivo autonomo oppure se si interfaccerà con gli smartphone della gamma Galaxy. In questo secondo caso, la connessione avverrebbe via Bluetooth, e permetterebbe di usufruire dall’orologio delle applicazioni installate sullo smartphone e di tutte le altre funzionalità telefoniche.
Per lo smartwatch Samsung SM-V700 sarebbe già pronta anche la data di presentazione: è quella del prossimo 4 settembre a Berlino, nel corso di un evento che precederà l’IFA.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione