Sonim XP3300 Force, il cellulare che non si rompe mai

Di

Al MWC, la fiera della telefonia mobile che si tiene in questi giorni, non troviamo soltanto modelli che fanno delle prestazioni e dell’avanguardia hardware e software le loro caratteristiche principali. Per esempio, il Sonim XP3300 “Force” si distingue soprattutto per un aspetto particolare: resistenza e robustezza.

Già noto come il “cellulare indistruttibile”, la Sonim Technologies ha messo in pratica tutte le più moderne conoscenze per rendere questo modello altamente resistente a urti violenti, acqua, forti sbalzi di temepratura, umidità, sale, sabbia, polvere e altri agenti deterioranti esterni di vario genere. Tutto questo è ottenuto grazie all’utilizzo di particolari materiali per scocca, schermo, tasti e tutti gli altri componenti del cellulare. L’affidabilità è inoltre garantita e certificata da enti specializzati sulla resistenza di apparecchiature tecnologiche. Il resto della scheda tecnica prevede una connettività GPRS/EDGE, schermo da 2 pollici con risoluzione 240×320 pixel, fotocamera da 2 megapixel con flash LED e funzionalità video, memoria espandibile, radio FM, ingresso per cuffie, e una batteria con autonomia di ben 800 ore in standby e 24 ore in conversazione.
Il prezzo non è ancora noto, ma non è difficile prevedere molto interesse per questo terminale: in uno scenario fatto di gioielli della tecnologia molto spesso fragili, Sonim Force potrebbe andare incontro alle esigenze di molti utenti.

1 commento su “Sonim XP3300 Force, il cellulare che non si rompe mai”
  1. giuliano ha detto:

    attenzione il telefonino xp3300 non è perfetto a me dopo 6 mesi va via a pezzi la vernice sui tasti e non riesco a trovare in italia l’assistenza per ripararlo se avete consigli da dare attendo gradita risposta grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009