Sony Ericson C702: ecco il suo clone cinese
Di giulianoNon si smentiscono mai i cinesi: per loro fare cloni o scopiazzare (a volte persino malamente) quanto fatto da altri non è reato e nemmeno un illecito. Addirittura pensano che noi occidentali dovremmo esser loro grati, visto che per i cinesi copiare qualcosa significa apprezzare le doti di chi ha creato l’originale.
Detto ciò, vediamo l’ultimo, solo in ordine di tempo, prodotto preso di mira è il Sony Ericson C702 che nel clone asiatico si presenta del tutto identico nel design, al punto che risulta difficile distinguere il vero dal falso. Falso che risulta anche arricchito di alcune funzioni, anche se talune sono solo riprese dall’originale. Comunque nell’apparecchio troviamo un quadri banda GSM, la TV di elevata definizione, la doppia sim card e il sistema Bluetooth.
Elevata anche la qualità di riproduzione del suono HI-FI, della fotocamera da 3,2 megapixel e dello schermo touchscreen di dimensioni quantizzate in 3 pollici e risoluzione QVGA, così come della scheda di espansione dalla già elevata memoria. Ma non è finita: con lo stesso cellulare è possibile ascoltare musica in formato MP3, e collegare anche la videocamera a un computer con funzioni di cam e un dizionario interno.
Il clone in questione è già in vendita anche se non si conoscono i prezzi.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione