Sony Ericson J132: essenziale e poco costoso
Di giulianoEcco l’esempio di un cellulare davvero economico, anche perché ha funzioni ridotte all’essenziale: non ha la fotocamera, ha un display di 1,5 pollici e una risoluzione modesta (128×128), con una tavola di 65.000 colori. Parliamo di Sony Ericson J132 .
Se pensate di trovare in questo dispositivo chissà quale diavoleria tecnologica, dovrete cambiare l’oggetto dei vostri desideri e guardare altrove. Però, se scegliete questo telefonino, è bene sapere che potrete contare su un apparecchio con batterie di lunghissima durata (fino a 450 ore in standby e 9 ore in conversazione), una grande affidabilità di utilizzo, come normalmente Sony-Ericson sa dare, misure comode (103x45x15 mm) e solo 76 grammi di peso. E, oltretutto, un prezzo davvero basso, anche se non ancora ufficializzato per quest’apparecchio che ha tutta l’aria di imporsi fin dal suo lancio, previsto per il prossimo settembre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione