Sony Ericsson: anteprima di un nuovo smartphone Android
Di AlessandroSony Ericsson sta per immettere sul mercato un nuovo smartphone Android, di cui disponiamo anche delle principali specifiche tecniche, in anteprima: LT28at è il suo nome in codice.
Grazie infatti a una certificazione Bluetooth pubblicata in rete relativa allo smartphone, ne sono state diffuse anche le caratteristiche: sarà senz’altro Android, probabilmente nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich, su processore dual-core da 1.4 o 1.5 GHz, con schermo multitouch Reality Display da 4.5 pollici e risoluzione HD 720p (1280 x 720 pixel), fotocamera da ben 13 megapixel con sensore Exmor R e flash LED, connettività Bluetooth 2.1 e WiFi, e il modulo GPS integrato.
Sony Ericsson LT28at dovrebbe far parte della gamma Xperia, e il debutto sul mercato è atteso per il Nord America all’inizio del prossimo anno. Intanto, la presentazione ufficiale è attesa per il CES di Los Angeles di gennaio, che sarà occasione di promozione di molti altri interessanti terminali.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione