Sony Ericsson C510, 3.2 Megapixel a meno di 200 euro
Di davideUn candybar dal design classico, il Sony Ericsson C510 rappresenta il giusto compromesso per chi vuole un telefonino che sta a metà tra lettore multimediale e fotocamera digitale. Dalle dimensioni contenute, è disponibile in due colorazioni: black e silver.
Lo schermo da 2.2 pollici è chiaro e ben visibile in tutte le condizioni di luce e grazie all’accelerometro è possibile cambiare il senso della visualizzazione semplicemente ruotando il telefono.
Come dicevamo, il punto di forza di questo terminale è la fotocamera digitale da 3.2 MegaPixel con sistema cibery-shot, la punta di diamante di Sony Ericsson. Avrete a disposizione l’autofocus e il zoom digitale per scattare le vostre foto e una volta realizzate, in pochi click possono essere pubblicate anche online con la funzione blogging per immagini.
Il Sony Ericsson C510 supporta anche PlayNow Arena, lo store online da dove è possibile scaricare di tutto per il proprio cellulare: dalla musica ai giochi, dalle applicazioni ad altri interessanti servizi, il tutto accessibile direttamente dal vostro cellulare.
Trattandosi di un modello di fascia medio bassa, pur mantenendo alta la qualità, il Sony Ericsson C510 può essere vostro a 180 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione