Sony Ericsson C950: arriva il CameraPhone
Di davideIl Sony Ericsson C950 arriverà tra qualche giorno in Italia e c’è tanta attesa di conoscere i dettagli tecnici di questo CameraPhone. Infatti, i patiti della fotografia avranno a disposizione un vero e proprio gioiellino per la loro passione, grazie a una fotocamera integrata di 8.1 MegaPixel.
Però, chi conosce bene il mondo della fotografia sa che gli 8 MegaPixel non bastano a far diventare ottima una foto. Il problema principale di questo telefono potrebbe essere l’obiettivo: più megapixel e stesso sensore porta a ogni pixel meno luce. Il risultato sarà una foto con molta grana e tanto rumore di fondo. Senza dubbio, i numeri di questo C950 sono di tutto rispetto, ma sarebbe bastato un obiettivo migliore e una fotocamera a 5 MegaPixel per avere una qualità migliore.
Il Sony Ericsson C950 è anche dotato di un sistema editor delle immagini che ha il riconoscimento automatico del volto, l’anti-occhi rossi, lo stabilizzatore d’immagini e l’autofocus. Molto azzeccata la scelta di inserire un flash allo Xenon.
Tra qualche giorno avremo anche i dettagli tecnici, le date in cui sarà disponibile e, soprattutto… i prezzi!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione