Sony Ericsson: in arrivo un terminale Android per tutte le tasche
Di AlessandroSono disponibili alcune anticipazioni su un nuovo terminale Android di fascia medio-bassa, che sarà presentato al prossimo CES: si tratta del Sony Ericsson ST21i Tapioca.
Le indiscrezioni sono attendibili, in quanto provengono da un sito specializzato per il testing hardware dei terminali Android, e riguardano le specifiche tecniche. Per il resto, soprattutto per quanto riguarda il design, si tratta di aspettare pochi giorni: il 10 gennaio, quando partirà a Las Vegas il CES 2012 (Consumer Electronics Show). Per ora sappiamo che sarà dotato di un processore con frequenza operativa di 800 MHz, memoria RAM di 512 MB, memoria di storage di 4 GB, schermo touchscreen WQVGA (risoluzione di 320 x 480 pixel) da 3.2 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel.
E’ naturalmente sottintesa la presenza del sistema operativo Android, non si sa in quale versione: il livello delle specifiche tecniche lascia comunque intendere che non sarà un terminale top level, e sarà quindi accompagnato da un prezzo abbastanza ragionevole.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione