Sony Ericsson Jalou, un nuovo clamshell elegante

Di

Jalou_Sony_Ericsson_450x283.jpgSony Ericsson ha presentato ufficialmente il nuovo Jalou, un cellulare elegante con apertura a conchiglia che è ben diverso da quello che annunciavano i rumors prima della sua presentazione.

Ha delle dimensioni davvero ridotte, 73 x 45 x 18.2 mm, e di conseguenza pesa solamente 84 grammi. Si tratta di un GSM quadribanda compatibile con le reti GPRS, EDGE, UMTS e HSDP. Presenta un display da 2 pollici con una risoluzione da 240 x 320 pixel in grado di visualizzare fino a 262.000 colori.

Ha una fotocamera integrata da 3.2 MegaPixel con zoom digitale e dotata di autofocus, oltre alla funzionalità di registrazione di videoclip. Ha anche il lettore mp3 integrato e un’utile radio FM per ascoltare i propri programmi preferiti ovunque siate. Il Sony Ericsson Jalou è anche dotato del web browser Netfront, ha un client mail a disposizione e Google Maps già preinstallato.

Il prezzo di questo cellulare non è ancora stato reso noto, ma dovrebbe essere commercializzato già nel prossimo trimestre con i colori Aquamarine Blue, Deep Amethyst e Onyx Black. Successivamente, arriverà anche un modello Jalou by Dolce&Gabbana, tutto rosa e con vere placcature d’oro in 24 carati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009