Sony Ericsson Kanna con Symbian
Di davideCon l’arrivo del nuovo anno si avvicinano sempre di più le più importanti fiere del settore tecnologico e i produttori si apprestano a svelare i loro nuovi prodotti che saranno presto immessi sul mercato. E’ il caso di Sony Ericsson che lancia in anteprima sul web il nuovo Kanna, uno smartphone con sistema operativo Symbian S60.
Kanna è, per nostra fortuna, solo il nome in codice che questo device si porterà dietro fino alla sua presentazione ufficiale. Si tratta di uno smartphone con tastiera Qwerty e un display touchscreen da 3.2 pollici. Avrà il supporto Wi-fi, porta micro-USB, Bluetooth, jack audio da 3,5 millimetri e una fotocamera da ben 8 Megapixel.
Molto probabilmente Sony lo presenterà ufficialmente al World Mobile Congress e lì ne sapremo di più, anche per quanto riguarda il processore che equipaggia questo terminale, dato che si parla di un Cortex A8 da 600 Megahertz.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione