Sony Ericsson T303, cellulare entry level
Di davideIl nuovo T303 della Sony Ericsson è un elegante cellulare pensato semplice ma dal design curato ed elegante, pensato appositamente per chi del cellulare vuole le funzioni basilari.
Si tratta dunque di un entry level, dalle dimensioni compatte e con tastiera a scorrimento. Trattandosi di un cellulare “base”, ha una fotocamera di soli 1,3 megapixel e un riproduttore multimediale per foto e video. Lo schermo è un TFT da 1,8 pollici da 128×160 pixel. E’ dotato inoltre della tecnologia Bluetooth e radio Fm integrata. Buona anche la batteria, che consentirà una autonomia di circa 9 ore in conversazione e 400 ore in standby.
Il difetto, forse l’unico, per il Sony Ericsson T303 è la memoria interna di soli 8 megabyte. A peggiorare la situazione, ci si mette il fatto che il cellulare non è dotato di predisposizioni per schede di memoria, di conseguenza ha una memoria molto, forse troppo, limitata.
Il T303 sarà disponibile sul mercato prima del secondo semestre di quest’anno.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione