Sony Ericsson Xperia Neo, l’avanguardia degli smartphone
Di AlessandroUn nuovo smartphone si affaccia nella già ricca scuderia Sony Ericsson. Stavolta si tratta di “Xperia Neo”, un terminale che racchiude in sé tutte le trovate di ultima generazione in ambito software, hardware e design.
L’adozione dell’ultimo sistema operativo Android Gingerbread, unitamente al “Reality Display” con tecnologia Bravia Engine, garantiscono una modalità di visualizzazione e di accesso ai contenuti davvero unici. A questo si unisce un processore Qualcomm SnapDragon MSM8255 da 1 GHz con 512 MB di RAM, che supporta agevolmente multitasking e applicazioni pesanti. Il design è moderno ed elegante, grazie a un display touchscreen capacitivo da 3.7 pollici con risoluzione 850 x 480 pixel in una raffinata scocca colorata. Sono coperte le reti UMTS HSPA, GSM GPRS/EDGE, e le tecnologie Bluetooth, WiFi, USB, HDMI, DLNA, A-GPS. Il resto della scheda tecnica prevede una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel, memoria interna da 320 MB espandibile fino a 32 GB (ma una scheda da 8 GB è già inclusa nella confezione), batteria da 1500 mAh con autonomia di 430 ore in standby e 7 ore in conversazione, e tutti i più comuni sensori.
Xperia Neo sarà disponibile entro la fine del mese prossimo, a un prezzo non ancora noto, nelle colorazioni argento, blu e rosso. Il terminale idale per chi vuole avere a disposizione il massimo della tecnologia mobile odierna.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione