Sony Ericsson Xperia Play si avvicina. Ecco le prime immagini
Di AlessandroSony Ericsson Xperia Play è il nuovo smartphone interamente dedicato all’attività videoludica. Non a caso, è più noto come il “Playstation Phone”. Su questo blog già ne abbiamo parlato, ma ora è finalmente nota la data ufficiale di presentazione, e soprattutto è disponibile un video inedito del terminale.
La data stabilita per la presentazione al grande pubblico è quella del Mobile World Congress 2011, che si terrà a Barcellona dal 14 al 17 febbraio. Sarà questa l’occasione innanzitutto per conoscerne finalmente a fondo le specifiche tecniche: stando alle informazioni finora trapelate e alle nuove immagini, ci aspettiamo un sistema operativo Android Gingerbread (dunque ultima generazione), processore Qualcomm a 1 GHz, 512 MB di memoria RAM e 1 GB di ROM, display di 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel, interfaccia con funzione Timescape, oltre all’ormai noto control pad a scorrimento del tutto simile a quello per Playstation. Ma soprattutto, sarà finalmente noto a tutti quali saranno i giochi effettivamente supportati, se è possibile rigiocare ai titoli della vecchia console, se saranno disponibili tutte le tipologie di comandi, e così via.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione