Sony Ericsson Xperia X10: eccolo in anteprima
Di davideSony Ericsson Xperia X10 debutterà a fine gennaio 2010 e sarà equipaggiato con il sistema operativo Android nella versione 1.6. Disponibile nella versione Luster White o Sensuous Black, il nuovo smartphone ha ottime potenzialità.
Xperia X10 presenta un’interfaccia touchscreen da 4 pollici con tecnologia antigraffio, con risoluzione a 800v480 pixel. E’ equipaggiato con una fotocamera da 8.1 MegaPixel con autofocus e flash LED, con zoom digitale 16x.
Ha una memoria di 16 Gigabyte, espandibile con schede di memoria MicroSD. Nella confezione, ne troverete una da 8 Giga già inclusa. Grazie alla grande connettività di questo smartphone, gli utilizzi possono essere veramente tanti. Pensate che supporta le reti GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSPA e Wi-Fi.
Sony Ericsson Xperia X10 è dotato anche di un jack delle cuffie da 3,5 millimetri, in grado di dare accesso a ogni tipo di cuffia. Tra l’altro, la particolarità di questo telefono è che sarà già predisposto per il caricabatterie universale che a breve verrà introdotto sul mercato.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione