Sony Xperia Z: in arrivo un processore più potente?
Di AlessandroArrivano dal web, e più precisamente da Twitter, le prime indiscrezioni che parlano di una versione del Sony Xperia Z con un nuovo processore Snapdragon 800.
Sotto questo punto di vista la rete fa miracoli: è difficile mantenere segreta un’informazione, e se qualche ben informato decide di diffondere ciò che sa, in pochi minuti la notizia arriva in tutto il mondo. Nel caso specifico, la fonte sembra attendibile: si tratta di un blogger russo abbastanza avvezzo a questo genere di cose, che dice di avere tra le mani il nuovo Sony Xperia Z con chip Qualcomm MSM8064 quad core a ben 1.5 GHz di frequenza operativa. Insomma, dal punto di vista delle prestazioni si tratterebbe di un salto di qualità davvero notevole. Dalla stessa fonte sappiamo che lo schermo in dotazione è soltanto un Super LCD 3, ma probabilmente si tratta di un terminale di prova, utilizzato per testare il nuovo e più potente hardware.
Per le notizie ufficiali ovviamente è ancora presto: il Sony Xperia Z è uscito solo da qualche mese, quindi per un’evoluzione del modello dovremo presumibilmente aspettare ancora qualche mese.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione