Sony Xperia C5 Ultra: un phablet speciale per scattare selfie
Di Daniele Grattieriil Sony Xperia C5 Ultra potrebbe essere definito come una versione “accresciuta” del già noto selfie phone di Sony. Siamo davanti a un phablet con sistema operativo Android di buon livello, eccellente per l’imaging sofisticato. Il device è munito di un display tattile enorme: ben 6 pollici, uno dei più grandi della categoria. Anche la sua risoluzione è molto alta: 1920×1080 pixel. Sul fronte della connettività, sono presenti un modulo LTE 4G, che offre traffico dati e navigazione in Internet eccellente, ma anche connettività Wi-fi e GPS.
Il punto forte come dicevamo è racchiuso nelle funzionalità multimediali: una fotocamera da ben 13 megapixel con cui si possono scattare foto di alta qualità con risoluzione di 4128×3096 pixel (quindi anche selfie straordinariamente belli) e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.
Altri dati interessanti per questo Sony Xperia C5 Ultra sono lo spessore molto contenuto di 8.2 mm, il sistema operativo Android 5.0 Lollipop, le dimensioni di 164.2 x 79.6 x 8.2 mm e il peso di 187 grammi. Processore da 1.7 GigaHerz octa-core, 2 Gigabyte di RAM, 16 Gigabyte di memoria massima, espandibile con scheda Micro SD Fino a 200 Giga. Il miglior prezzo che abbiamo trovato in giro per la rete è di 340 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione