Sony Xperia C670X: potente smartphone Android in fase di allestimento
Di AlessandroSono trapelate le prime informazioni tecniche circa un nuovo smartphone in fase di produzione, il nuovo Sony Xperia C670X.
Dunque, per attendere da parte della Sony una novità degna di essere considerata tale e di competere con i migliori prodotti messi sul mercato dalla concorrenza dovremo aspettare ancora qualche settimana, visto che il Mobile World Congress non è servito a molto sotto questo punto di vista. Il C670X sarà dotato di processore quad core Snapdragon 600 a 1.8 GHz con 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android nella versione 4.2 Jelly Bean, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS, display Full HD da 4.8 pollici, memoria di storage da 32 GB. Inoltre, se l’immagine che comincia a circolare dovesse essere confermata, avremmo a che fare con un design essenziale ed elegante, dalle dimensioni di circa 133 x 70 mm.
Le informazioni sui prezzi e la commercializzazione del Sony Xperia C670X non sono ancora state ufficializzate, ma ci sono buone possibilità di vederlo nei negozi tra maggio e giugno.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione