Sony Xperia E3: smartphone 4G con ottimo rapporto qualità-prezzo
Di nicolettaSony Xperia E3 è un telefono con connettività 4G e sistema operativo Android che ha tutte le caratteristiche necessarie per essere definito uno dei migliori della fascia intermedia: schermo piuttoto grande, prestazioni soddisfacenti, prezzo contenuto (intorno ai 160 euro o qualcosa in meno).
L’Xperia E3 offre le tradizionali funzioni presenti sui dispositivi più avanzati: connettività Wi-fi, GPS e ottime prestazioni nel trasferimento dati e nella navigazione web grazie al citato modulo LTE 4G.
Il display touchscreen misura 4.5 pollici, la risoluzione è di 854×480 pixel (non proprio elevatissima). Presente una fotocamera da 5 megapixel che consente di scattare foto di alta qualità con risoluzione 2592×1944 pixel oltre che di registrare video full HD a una risoluzione molto notevole (1920×1080 pixel).
Lo spessore dello chassis è minimo: soltanto 8.5mm e il design decisamente intrigante con angoli smussati e rinforzati a prova di caduta. Ottima l’autonomia, superiore alle 8 ore per un uso polivalente. Unica piccola pecca, la memoria interna un po’ limitata per l’installazione di giochi.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione