Sony Xperia T: è già partito l’aggiornamento ad Android Jelly Bean
Di AlessandroE’ iniziato l’aggiornamento a Android 4.1.2 Jelly Bean per tutti i possessori di Sony Xperia T.
La notizia ha colto tutti di sorpresa, poiché l’upgrade era previsto non prima del prossimo febbraio. E invece, proprio in queste festività natalizie, è già partita l’operazione di aggiornamento sul mercato globale. Inutile dire che la più recente versione di Android apporterà migliorie di diversa natura allo smartphone. Innanzitutto, sarà ottimizzata l’efficienza complessiva del sistema, a tutto vantaggio dell’autonomia della batteria, che aumenterà. Lo Xperia T aggiornato vanterà anche una maggiore fluidità nell’utilizzo delle varie applicazioni, un’interfaccia più rapida e intuitiva, e una grafica migliore.
L’aggiornamento ha già avuto inizio, ma come al solito la notifica raggiungerà soltanto gradualmente tutti i possessori dello smartphone. Dunque, non bisogna allarmarsi se non è ancora arrivato nulla: al più entro qualche settimana l’aggiornamento arriverà a tutti.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione