Sony Xperia Go: lo smartphone che resiste a tutto
Di nicolettaVi facciamo risparmiare il tempo necessario per visionare i video delle prove a cui è stato sottoposto il nuovo Sony Xperia Go dai sadici appassionati di smartphone Android (o forse solo dagli scettici). Un telefono dall’aspetto tradizionale, che però si è dimostrato capace di resistere a fattori spesso micidiali: acqua, cibo, sabbia, polvere, cadute, grassi. Ha resistito alle condizioni più estreme, incluso l’essere pestato da un’auto e al fare da pallone in una partita di calcio.
Del resto, è certificato in base allo standard IP67 (di impermeabilità); ma anche il suo software è interessante: sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (che può essere aggiornato alla release 4.0 Ice Cream Sandwich), CPU dual core a 1 Gigaherz, 512 Megabyte di RAM, schermo da 3,5” a 320×480 pixel. Spessore inferiore ai 10 mm. Completano la scheda una memoria interna da 8 Gigabyte, espandibile con schede microSD/SDHC, fotocamera posteriore da 5 Mpx, vari utili sensori (accelerometro, barometro, bussola, sensore di prossimità, sensore luminosità ambientale). Difficile chiedere di più!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione