Sony Xperia S: gli schermi difettosi saranno sostituiti

Di

La Sony ha rilasciato un comunicato ufficiale con il quale intende rassicurare tutti gli utenti che hanno acquistato uno smartphone Sony Xperia S con display difettoso: l’azienda ha riconosciuto il problema, ed è pronta a risolverlo.

Xperia S è uno smartphone senza dubbio di prima fascia, come si può intuire dalla scheda tecnica analizzata in questo articolo, e quindi il problema allo schermo che molti utenti hanno riscontrato risulta essere ancora meno accettabile. Infatti, sia nella versione statunitense che in quella europea più recente, sono giunte molte segnalazioni che lamentano la presenza di fastidiosi aloni gialli sullo schermo, che si sono poi rivelate fondate. L’azienda produttrice, per bocca del Senior Manager Sony Mobile Communications Alessandro Zoffoli, si è affrettata a diramare un comunicato in cui conferma che il problema si presenta quando la temperatura dello schermo supera i 40° di temperatura, che riguarda soltanto una parte di terminali, quelli che montano una partita di schermi difettosa, e che comunque il problema è solo di tipo estetico e non altera le funzionalità dello smartphone. Ma la cosa più importante è che Sony si impegna a sostituire tutti gli schermi degli Xperia S difettosi, nel più breve tempo possibile e con un intervento in garanzia.

Per ricevere questo tipo di assistenza, gli utenti interessati possono inviare un messaggio diretto su Facebook, o contattare il più vicino centro assistenza, o infine telefonare al Call Center Sony Mobile Communications (06.4889.5206 oppure 848.391.208, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009