Sony Xperia SP: le prime specifiche in anteprima
Di AlessandroAlcune immagini in anteprima ci hanno permesso di conoscere alcune specifiche tecniche relative al nuovo Sony Xperia SP, prossimo alla presentazione.
Sony Xperia SP, noto anche con il nome in codice C530X, è stato messo a confronto con lo Xperia V. Ne viene fuori l’immagine di uno smartphone dalla scheda tecnica di medio livello, ma con tutte le carte in regola per riscuotere un discreto successo tra i terminali della sua categoria. Lo schermo sembra essere dalle dimensioni di 4.5 pollici, con risoluzione HD. Il processore sarà un dual core Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960T a 1.7 GHz di frequenza operativa, con 1 GB di memoria RAM e GPU Adreno 320, a supportare il sistema operativo Android nella versione 4.1.2 Jelly Bean. Saranno presenti la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 1.3 megapixel, mentre la cover removibile rivela la possibilità di espandere la memoria di storage tramite microSD.
La presentazione del Sony Xperia SP è attesa durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà a fine febbraio: in quell’occasione la scheda tecnica sarà ufficiale e completa.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione