Sony Xperia T3: è il design a fare la differenza
Di AlessandroSony si appresta a lanciare sul mercato il nuovo Xperia T3, smartphone di fascia media e dal design particolarmente all’avanguardia.
Se infatti le specifiche tecniche del Sony Xperia T3 non sono quelle dei terminali di prima fascia, questo smartphone si distingue però per la ricercatezza e l’accuratezza con cui sono stati curati il look e i dettagli estetici. La scocca infatti è interamente realizzata in acciaio inox e in materiali di primissima qualità, che conferiscono allo smartphone non soltanto resistenza e solidità, ma anche una certa eleganza, grazie anche alla cover posteriore opaca e alle tre colorazioni disponibili bianco, nero, e viola. Inoltre, al contrario di quanto si possa pensare, nonostante l’uso di questi materiali lo smartphone è comunque molto leggero e maneggevole, con soli 148 grammi di peso. Nella scheda tecnica spicca soprattutto il comparto fotografico, caratterizzato da un sensore Exmor RS da 8 megapixel con flash LED, garanzia di un’elevata qualità negli scatti, anche in condizioni di luce sfavorevoli. Le altre dotazioni sono: processore quad core Qualcomm Snapdragon a 1.4 GHz, 1 GB di memoria RAM, display IPS TRILUMINOS da 5.3 pollici con Mobile BRAVIA Engine 2 e risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, sistema operativo Android KitKat, memoria di storage da 8 GB espandibile tramite microSD, connettività LTE, NFC, WiFi, Bluetooth 4.0, DLNA, fotocamera anteriore da 1.1 megapixel, batteria da 2500 mAh.
Sony Xperia T3 misura 150.7 x 77 x 7 mm (dunque è molto sottile), e sarà in vendita entro il prossimo mese di luglio, a un prezzo che non è stato ancora comunicato ufficialmente.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione