Spyker presenta due nuovi cellulari
Di davideLa Spyker, nota casa automobilistica che fino all’anno scorso ha militato anche in Formula 1, è pronta per sbarcare anche nel mondo della telefonia con due nuovi cellulari: Spyker LaTurby e Spyker MonteCarlo.
Il primo (nella foto) è un modello Haier rivisitato, esteticamente elegante, con la scocca interamente metallizzata e apertura a slide. Sicuramente bello da vedere, ma poco pratico, poiché si sporca molto facilmente.
L’altro modello, lo Spyker Montecarlo, ha le stesse caratteristiche tecniche del LaTurby e la stessa scocca lucida con apertura a slide. Cambia il design ma sono praticamente identici nella sostanza.
Ancora non si conoscono bene le caratteristiche tecniche dei due modelli, né quando usciranno sul mercato. A prima vista, a parte la verniciatura metallizzata, non sembrano un granché. Ma Spyker non poteva limitarsi a fare le sue auto da sogno?
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione