Sta per arrivare il Sony Ericsson W370
Di davidePur essendo stato presentato all’inizio dell’anno, durante il CES 2008, il Sony Ericsson W730 non è ancora stato immesso sul mercato. Si tratta di un cellulare unico nel suo genere, essendo il primo Sony Ericsson Walkman ad avere anche il GPS integrato e ad avere una connettività 3G e HSDPA.
Il Sony Ericsson W730 è dotato di un display da due pollici TFT con risoluzione da 240×320 pixel a 256 mila colori. Oltre ad essere dotato di una fotocamera da 2 Mega Pixel, ha anche il supporto per Google Maps e la possibilità di gestire la musica in maniera unica, grazie anche agli altoparlanti stereo inclusi. Il telefono viene fornito insieme ad una scheda di memoria di 1 Gb, che comunque può essere sostituita con una memoria più ampia senza problemi.
Varierà il suo nome a seconda del mercato nel quale sarà venduto: in Cina sarà W370c, in America W370a e per l’Europa e per gli altri paesi W370i. Insomma, cambia il nome ma non la sostanza, perché è veramente un cellulare molto versatile e che avrà un enorme successo quando, per la fine di Maggio, sarà disponibile nei negozi al prezzo indicativo di 260 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione