STX Ultra: smartphone top di gamma per la Stonex
Di AlessandroSTX Ultra è il nuovo smartphone di prima fascia dell’azienda italiana Stonex.
Il marchio italiano decide così di puntare con decisione al mercato della telefonia mobile, con un nuovo terminale che in fatto di specifiche tecniche non ha nulla da invidiare a molte altre aziende più blasonate. La scheda tecnica prevede: processore quad core a 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria ROM, sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean con la funzionalità Smart UI che consente un servizio interattivo di aggiornamento del software, display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e a 16.7 milioni di colori, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, supporto alla doppia scheda SIM, e batteria da 2000 mAh. Il tutto in un design moderno ed elegante, con uno spessore di soli 8 mm.
Stonex STX Ultra è in vendita nella colorazione nera al prezzo di 399 euro (con microSD da 8 GB inclusa). Per l’acquisto è possibile usufruire anche di un finanziamento Findomestic, che consta di 22 rate mensili da 19.95 euro l’una.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione