Tastiera portatile BlackBerry Mini Keyboard: l’accessorio ideale per PlayBook
Di AlessandroBlackBerry ha realizzato un accessorio ufficiale per il suo tablet PlayBook: parliamo della tastiera fisica portatile BlackBerry Mini Keyboard.
Si tratta di un accessorio che, per come è stato realizzato, completa molto bene PlayBook: così bene da consentire di utilizzarlo praticamente come un notebook a tutti gli effetti. Infatti, BlackBerry Mini Keyboard non comprende soltanto la tastiera QWERTY, ma anche un touchpad che assolve le funzioni del mouse per il tablet: l’elegante custodia che viene fornita con la tastiera stessa li contiene entrambi e li unisce proprio a mo’ di notebook. Inoltre, quando si attiva la BlackBerry Mini Keyboard, la tastiera virtuale del tablet scompare e lascia libero tutto lo schermo. La connettività con il tablet è di tipo Bluetooth, e la sicurezza dei dati trasferiti è garantita dall’utilizzo di una crittografia a 128 bit. La ricarica avviene tramite caricatore microUSB in dotazione, e l’autonomia della batteria è di 30 giorni. E’ infine garantita la compatibilità con tutte le applicazioni proprietarie BlackBerry che sono utilizzate su PlayBook, tra cui PlayBook 2.0 Messages, Contacts, Calendar, Documents To Go.
BlackBerry Mini Keyboard è comoda, leggera, facile da trasportare (lo spessore non supera i 6 millimetri), ed è attualmente in commercio mediante preordinazione negli Stati Uniti al costo di 120 dollari, sullo shop online BlackBerry.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione