Telecenter: servizio di voice messaging di Global Phone
Di nicolettaTeleCenter è un sistema di comunicazioni conveniente, facile da utilizzare e molto all’avanguardia che può migliorare molto l’immagine di un’azienda. TeleCenter fornisce tutte le caratteristiche di un eccellente servizio di voice messaging senza richiedere linee telefoniche, hardware o software aggiuntivi. Di fatto utilizza il telefono e la connessione Internet già esistenti. L’attesa per implementare il servizio non durerà come avviene di solito con gli operatori telefonici per settimane o mesi, ma sarà sufficiente qualche minuto.
TeleCenter è al tempo stesso un centralino PBX virtuale, una hotline di presentazione, un servizio di voicemail e una linea per il fax. Possedendo tutto ciò che serve per gestire chiamate, messaggi e informazioni, TeleCenter permette alle aziende di tenere sotto controllo le proprie comunicazioni, di risparmiare tempo e denaro e di aumentare le vendite.
Con TeleCenter si acquistano:
* Un numero verde che trasferirà le chiamate alla destinazione voluta
* Un sistema di presentazione che permette all’azienda di fornire agli utenti informazioni su servizi e prodotti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
* Una mailbox centrale per messaggi e-mail, messaggeria vocale e messaggi fax
* Notifica immediata della ricezione di un nuovo messaggio tramite telefono o e-mail.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione