Telecom: nel 2009 arriva la banda larga mobile a 28mbit
Di davideAh, se solo fosse vero! Alla notizia lanciata dalla stessa Telecom Italia, qualcuno come me stenta a crederci. Secondo l’azienda italiana, il 2009 rappresenterà la rivoluzione per internet mobile.
Fino ad oggi, tutte le promesse non sono state mantenute: basta farsi un giro con internet key ed affini per capire che internet mobile fin’ora ha totalmente deluso le aspettative, almeno messo in confronto alla tradizionale linea adsl. Eppure, Telecom sembra veramente convinta di ciò che dice.
Nei primi mesi del 2009 sarà utilizzata la tecnologia HSDPA+ basata su chipset Qualcomm. La prima data card per Pc potrà gestire connessioni fino a 21 mbit in download e nel secondo semestre 2009 sarà rilasciata una data card capace di gestire fino a 28 mbit in download.
Fatto sta che al momento non sembrano credibili, anche se spero proprio di poter scrivere un post tra qualche mese che ci consenta di smentirci. Per una volta ce lo auguriamo proprio!
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
l’azienda dovrebbe solo stare zitta. Sai in quanti citta’ non è ancora arrivata l’ADSL? e se chiami qualsiasi servizio dal 187, al 191,l’unica cosa che sa l’operatore è il proprio numero di matricola, in quanto un disco te lo comunica prima. Bel servizio! Ps: conosci qualcuno che chiamando il fatidico numero ti ha risolto il tuo problema? io no.