Tellcard mobile: il caffè lo paghi con il cellulare
Di davideMolte volte abbiamo parlato del futuro dei pagamenti tramite i cellulari di nuova generazione e oggi torniamo sull’argomento parlandovi di un nuovo servizio che arriva direttamente dalla Valtellina: Tellcard Mobile.
Nata tra le collaborazioni di Credito Valtellinese, Visa e Key client cards & solutions, per il pagamento sfrutta la carta di debito Tellcard in versione mobile. Il progetto è interno ed in fase di sperimentazione: circa una sessantina di dipendenti dell’Istituto di Credito hanno ricevuto un cellulare Nokia 6212 con l’applicazione NFC preinstallata, che consente loro di effettuare micro-pagamenti fino a 15 euro nei 180 negozi convenzionati della Valtellina.
Se questo progetto è in sperimentazione, è invece realtà quello di PosteMobile per trasferire denaro in pochi clic. Se vi siete persi quel post, ve lo riproponiamo a questo link.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione