Tim Base New: il nuovo piano tariffario di Tim
Di giulianoVale la pena dedicare un po’ di attenzione al nuovo piano tariffario della TIM, non fosse altro perché si può raffrontarlo con quanto fatto dalla concorrenza.
Si chiama Tim Base New e riguarda gli utenti che usano schede prepagate. Questi utenti, in modo semplice, potranno seguire il proprio traffico telefonico in quanto è stato approntata una tariffa che non induce in errore e non genera confusione, vista la trasparenza del piano.
Infatti, con TIM Base New l’utente può chiamare tutti, sia i fissi che i mobili che appartengano a qualsiasi operatore pagando solo 30 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta, semmai con scatti anticipati di un minuto.
Per quanto concerne invece l’invio degli SMS il costo è di 15 centesimi verso tutti, diverso il caso di MMS e videochiamate, così come per le chiamate all’estero che seguono piani tariffari standard.
Si può attivare il servizio via web, sul sito della TIM, presso un negozio di telefonia della compagnia telefonica, oppure chiamando i numeri gratuiti 119 o 4019. Il costo dell’operazione è di 9 euro. Ma per i possessori di profili quali Tim Base, il piano tariffario Tim Base New sarà anch’esso gratuito.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione