TIM: indiscrezioni sulle nuove tariffe di giugno
Di davideGiugno sarà un mese caldissimo, non solo per le temperature estive che finalmente si sono ripresentate in Italia, bensì per le tariffe dell’operatore telefonico TIM. Ultimamente al centro di polemiche per qualsiasi scelta presa (sinceramente, non ne ha azzeccata una) e ora si prova ad aggiustare il tiro con nuove tariffe.
La più attesa in assoluto resta la carta vacanze 2009. Al momento, si sa solamente che ci sarà. E avrà la solita formula del costo fisso e un determinato numero di SMS e di minuti per chiamare altri clienti TIM. La scorsa estate il prezzo non era per niente competitivo, si spera che l’operatore si sia accorto anche di questo!
Tra le novità, ci sarà anche una promozione che se attuata veramente si rivelerà molto interessante. Sarà un bonus che permetterà, a fronte di una ricarica, di ricevere fino a 30 euro in più da utilizzare verso i clienti TIM. Questa promozione sarà disponibile solamente per 6 mesi, ma è senz’altro un chiaro tentativo di fidelizzazione che TIM vuole fare verso i suoi clienti. Forse se ci avesse pensato prima, non sarebbe servita un’azione del genere.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione