Tiscali Mobile, nuovo operatore mobile virtuale
Di davideE adesso tocca anche a Tiscali! Il mercato della Telefonia mobile si arricchisce di un nuovo operatore virtuale, nato dalla partnership tra TIM e Tiscali. Anche se le offerte e le tariffe si adeguano un po’ a quello che è il mercato (forse un po’ saturo) delle telecomunicazioni, Tiscali tenterà di offrire un servizio quanto più competitivo possibile, seguendo le orme di PosteMobile, per esempio.
Tiscali Mobile presenta al momento due profili tariffari: Senza Scatto e Tiscali 11. Vediamoli insieme nel dettaglio. La prima offerta, come il nome stesso anticipa, è caratterizzata dal fatto che si possono effettuare chiamate a 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e la tariffazione avviene sugli effettivi secondi di conversazione. Gli SMS costano 12 centesimi di euro, mentre i meno usati MMS restano al solito 50 centesimi.
Per quanto riguarda Tiscali 11, è stata pensata per tutti coloro che usano molto il cellulare e che effettuano chiamate più lunghe di tre minuti (che è il tempo necessario per ammortizzare il costo dello scatto alla risposta). Le chiamate costano 11 centesimi al minuto e la tariffazione è a scatti di trenta secondi. Lo scatto alla risposta è di 15 centesimi di euro. Il costo di SMS e MMS è uguale all’altra tariffa.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione