Toasty Charger, la batteria si carica come… un toast!
Di francescoChiedo umilmente scusa a Nicoletta, che così bene cura lo splendido blog Solotrend. Tuttavia non resisto alla tentazione di invadere il suo territorio, perché sono troppo sensibile al fascino degli oggetti sfiziosi e, allo stesso tempo, dei cellulari. Ebbene, vi propongo un prototipo divertentissimo. Si tratta di un dispositivo progettato dal designer Hyun-A Ko, che permette di ricaricare le batterie del telefono come fossero toast. Infatti, il suo nome è Toasty Charger. Ha anche un LED colorato che indica lo stato della carica.
So bene che l’oggettino in questione potrebbe avere un’utilità pari (quasi) allo zero, se da concept diventasse realtà. Ma occorre fare una riflessione: gli oggetti servono anche per apparire e far sorridere, non soltanto per essere sfruttati con uno scopo preciso. Suvvia, per esempio, su 100 funzioni di un cellulare, quante ne usate realmente?
[via yankodesign]
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione