Ufficiale: il Palm Pre in Europa alla fine di settembre
Di davideE’ uno degli smartphone più attesi del momento. Su Amazon è già disponibile da adesso, ma noi europei dovremo aspettare la fine di settembre per avere la disponibilità in negozio di questo gioiellino della tecnologia.
Per chi ancora non lo conoscesse, il Palm Pre è un cellulare touch screen UMTS / HSDPA che ha visto la luce sul mercato statunitense lo scorso 6 giugno. La sua particolarità è che il sistema operativo che lo equipaggia è basato sul kernel Linux, una chicca per gli oppositori di Windows. E’ uno slide phone che presenta il tastierino Qwerty e ha una buona fotocamera integrata da 3 MegaPixel. La memoria interna è di 8 Giga ed è comunque espandibile.
Insomma, il Palm Pre è l’anti iPhone per eccellenza! In America al momento è venduto a 850 dollari (BestBuy) anche se Amazon lo vende per una cifra ben più “economica” rispetto al concorrente: 639 dollari. Sul prezzo di vendita in Europa non se ne sa ancora nulla, ma vi terremo aggiornati durante questi mesi di attesa. Nel frattempo, godiamoci un video demo del Palm Pre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione