Upgrade software per HTC Butterfly S: arriva anche Android KitKat
Di AlessandroHTC ha annunciato il rilascio di alcuni aggiornamenti software per i possessori di HTC Butterfly S, che includono anche il nuovo Android 4.4.2 KitKat.
Il Butterfly S è uno degli smartphone di punta dell’azienda taiwanese: al momento dell’uscita abbiamo presentato in un articolo la scheda tecnica, in cui spicca tra le altre cose il suo processore Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz di frequenza operativa. Dunque, non è un caso che cerchi di mantenere il proprio software il più aggiornato possibile, per sfruttare appieno le proprie potenzialità: così come accadde con l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, ora arriva puntuale anche l’ultimissima versione, la 4.4.2 KitKat. Più in dettaglio, l’upgrade è stato avviato già in questi giorni, mediante un aggiornamento del firmware (versione 3.06.708.3) dalle dimensioni di 736.95 MB e distribuito in modalità OTA.
Oltre all’upgrade del sistema operativo, con tutti i vantaggi che ne conseguono, il software include anche i seguenti aggiornamenti: servizio Cloud Print, migliorie sul fronte sicurezza, nuovi profili Bluetooth per supportare ulteriori funzionalità multimediali, rimozione di Flash Player.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione