Vanity Smart: lo smartphone chic di NGM – Discover Your Instinct
Di nicolettaDifficile immaginare una testimonial più adatta della splendida Nina Senicar come testimonial di un telefono cellulare “vanitoso” ed elegante. Ma la scelta non è tanto mirata ad attirare le attenzioni dei maschietti, quando a quella delle donne più chic, che nel nuovo modello Smart della già nuova serie Vanity prodotta dall’azienda toscana
NGM troveranno un device ricco di funzionalità, ma anche di grande stile e femminilità.
Il brand che si distingue infatti nel variegato mondo della telefonia per modelli che supportano la doppia SIM card (quindi possono operare con due numeri e anche due operatori diversi), oltre che per una particolare attenzione alla sicurezza, alle funzioni multimediali e alla grazia estetica.
Vanity Smart è un cellulare gioiello in tutti i sensi, non solo per il software basato su Android 2.3 ma anche per una scocca dalle linee tondeggianti resa preziosa da luccicanti cristalli Swarovski nel tasto principale e intorno alla fotocamera posteriore . Completano la scheda tecnica essenziale l’immancabile dual Sim, un funzionale schermo capacitivo touchscreen, connettività HSDPA e wifi.
Il retro dello smartphone è impreziosito da una originale decorazione floreale che stilizza in maniera molto femminile le icone dell’OS Android. Nella foto lo vedete nella versione bianca, ma il terminale è disponibile anche in rosa, in entrambi i casi custodito in una bella pochette con Swarovski, che lo proteggerà sia dagli urti che dal contatto con i mille oggetti che si nascondono sempre nella borsa di una donna.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione