Video recensione: Sony Ericsson G900
Di davideAll’ultimo Mobile World Congress, lo scorso febbraio, è stato presentato tra le novità più interessanti della Sony. Stiamo parlando del Sony Ericsson G900i. Un cellulare dal design candybar che pesa solamente 99 grammi ed è molto compatto. Ha uno schermo molto ampio da 2,4 pollici, per una risoluzione di 240×320 pixel a 260 mila colori.
La particolarità di questo SE G900i è il display touch screen, che è tanto in voga in questo momento, specialmente dopo l’uscita dell’Iphone. Il G900i ha anche una strumentazione per la realizzazione e gestione di media di tutto rispetto: una fotocamera da 5 MegaPixel integrata permette di avere foto ad alta risoluzione, sfruttando anche la messa a fuoco automatica, il flash, lo stabilizzatore d’immagine e l’anti occhi rossi.
Anche se la memoria interna di questo cellulare è di soli 160 Mb, si può espandere senza problemi con schede di memoria Micro M2. Non mancano il supporto alle reti UMTS, il WiFi 802.11 b/g, il player multimediale, il bluetooth e la radio FM.
Ed ecco il video demo del Sony Ericsson G900! Valutatene l’acquisto, perché ne vale veramente la pena!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione