Video recensione Sony Ericsson W760

Di

w760.jpg Il Sony Ericsson W760 è un cellulare Triband UMTS dal design candybar, forse poco attraente e dai materiali abbastanza poveri, molto plastici, che lasciano un po’ a desiderare, ma comunque elegante. Il telefono è equipaggiato con un display TFT con una risoluzione da 240×320 pixel capace di visualizzare fino a 262 mila colori.

E’ dotato di una fotocamera di 3,2 MegaPixel ma, al di la della risoluzione, la qualità delle immagini non è ottima, a causa della mancanza di un flash e, soprattutto, dell’autofocus.

Il punto forte di questo cellulare è la sezione “Media”, anche perché essendo della serie Walkman non poteva essere altrimenti. Nella confezione trovate l’auricolare stereo con il jack intercambiabile, utilissimo, visto che potrete adattarlo a qualsiasi apparecchio oltre al vostro telefonino. Oltre all’ottimo lettore mp3, è incluso il ricevitore radio AM FM.

Esiste poi una funzione chiama “SenseMe”, che sceglie la musica in base al vostro stato d’animo. Ecco la funzione in azione in questo video:

Nella versione non brandizzata, i menu sono molto più attraenti e si hanno meno costrizioni. Ecco una panoramica in quest’altro video:

In definitiva un ottimo cellulare, che è possibile avere spendendo circa 180 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009