Video: T-Mobile G1 in azione
Di davideDi Android parleremo ampiamente nel corso di questi mesi, perché dopo il successone mediato di Iphone, ci si aspetta qualcosa di veramente interessante da questo nuovo cellulare e, soprattutto, dal sistema operativo al suo interno.
Ma come il nostro Francesco ci spiegava qualche giorno fa, non si tratta di una vera e propria concorrenza diretta al gioiellino di Cupertino. I target d’utenza sono ben differenti tra loro: Android punta alla distribuzione di massa. Iphone ai pochi eletti con buon reddito.
Indubbiamente Android sarà un prodotto da affinare, ma che a nostro parere darà filo da torcere ai propri concorrenti, diretti o indiretti che siano. Perché va bene parlare di mercato, ma alla fine l’utente finale guarda al proprio “bisogno”… e qui pensiamo che Android possa avere addirittura la meglio rispetto all’Iphone. Esubero d’ottimismo? Può darsi, ma staremo a vedere.
A proposito di vedere, godetevi questo video che ci mostra in anteprima il T-Mobile G1.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione