Vodafone Autoricarica, nuovo piano tariffario ricaricabile
Di davideNuovo piano tariffario per tutti gli utenti prepagati: Vodafone Autoricarica è il nuovo sistema per ricevere delle ricariche gratis direttamente dal proprio operatore. Il funzionamento è semplice: ogni 10 euro di chiamate effettuate durante il mese, Vodafone vi accrediterà 5 euro di ricarica omaggio, fino a un massimo di due ricariche al mese.
Attivando Vodafone Autoricarica, la vostra tariffa muterà come segue:
– 16 cent di euro al minuto verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali (la tariffazione è a scatti della durata di 60 secondi addebitati anticipatamente);
– 16 cent di euro come scatto alla risposta per tutte le chiamate;
– 13 cent di euro per inviare SMS verso tutti i numeri nazionali;
– 50 cent di euro per inviare MMS verso tutti i numeri nazionali.
Passare a Vodafone Autoricarica è gratuito fino al 30 novembre 2009. Potrete valutare il nuovo piano tariffario e se siete non soddisfatti, tornare alla vostra tariffa precedente semplicemente facendone richiesta entro sessanta giorni: il passaggio sarà gratuito.
L’unico neo per l’utente è che prima di poter accumulare traffico telefonico valido per un’altra ricarica, si dovrà prima utilizzare quella assegnata. Anche se il nome della promozione rievoca la vecchia TIM Autoricarica, non pensate sia un Eldorado di soldoni!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione