Vodafone lancia iPhone a 99 euro
Di davideVendere quanti più iPhone possibili, questo è l’obiettivo della nuova strategia commerciale di Vodafone che lancia dei nuovi piani per avere lo smartphone più desiderato del momento. A seconda della versione che si acquista, si può avere a 99 euro per la versione da 8 Gb fino ad arrivare a 299 euro per iPhone 3G S.
Scende anche la quota da pagare per l’abbonamento, di 9 euro al mese, mentre il contratto resta invariato per due anni. A questo si aggiunga anche che fino a dicembre 2009 si hanno a disposizione 2 Gb di navigazione totalmente gratuita, mentre dal 1 gennaio 2010 per mantenere Mobile Internet per iPhone bisognerà sborsare dieci euro al mese.
Ricapitolando, iPhone 3G può essere acquistato a un prezzo minore sfruttando la versione “Ricaricabile”. Costerà 99 euro se effettuerete una ricarica mensile di almeno trenta euro, 199 euro se fate una ricarica da venti euro o 299 euro se ricaricate dieci euro al mese.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione